FAQ
Ecco una lista di domande frequenti che potrebbero rispondere ai vostri dubbi.
- Tempi di evasione degli ordini effettuati nel mese di Agosto
- Come mai ho ricevuto solo parte dell'ordine?
Utilizziamo tre aziende per la fabbricazione dei prodotti. Per questo motivo, in base all'ordine di ognuno, è possibile ricevere la merce in spedizioni separate.
- Il prodotto ricevuto è sbagliato/difettoso. Che faccio?
Invia una mail a myaggstore@gmail.com con il riferimento dell'ordine e una foto al prodotto difettoso o sbagliato. Provvederemo a risolvere il problema il prima possibile.
- Posso annullare l’ordine?
L’ordine non è revocabile una volta inviato. È possibile ottenere un reso solo dopo aver ricevuto la merce. Questo non vale per i portachiavi e per il Garpez da 20cm. Per questi prodotti è sempre possibile annullare l’ordine prima che esso venga spedito.
- Il reso del prodotto è possibile?
Il reso è possibile, ma viene richiesta la spedizione del prodotto alla nostra sede. La spedizione è a carico del cliente. Inviandoci una prova di avvenuta spedizione verso l'indirizzo che vi comunicheremo, effettueremo immediatamente il rimborso secondo la stessa modalità con il quale è stato pagato l'ordine.
- La sostituzione per taglia errata è possibile?
La sostituzione di un articolo con taglia errata è possibile. Verrà richiesta la spedizione del prodotto alla nostra sede con la spesa a carico del cliente. Una volta dimostrata l'avvenuta spedizione eseguiremo una produzione della taglia desiderata e la conseguente nuova spedizione.
Come posso contattare MYAGG?
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Puoi contattarci nei seguenti modi:
- tramite indirizzo email: myaggstore@gmail.com
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- tramite Instagram o Facebook: @myagg.it