FAQ

Ecco una lista di domande frequenti che potrebbero rispondere ai vostri dubbi.

    • Come mai ho ricevuto solo parte dell'ordine? 

     Utilizziamo tre aziende per la fabbricazione dei prodotti. Per questo motivo, in base all'ordine di ognuno, è possibile ricevere la merce in spedizioni separate.

    • Il prodotto ricevuto è sbagliato/difettoso. Che faccio?

    Invia una mail a myaggstore@gmail.com con il riferimento dell'ordine e una foto al prodotto difettoso o sbagliato. Provvederemo a risolvere il problema il prima possibile. 

    • Posso annullare l’ordine? 

    L’ordine non è revocabile una volta inviato. È possibile ottenere un reso solo dopo aver ricevuto la merce. Questo non vale per i portachiavi e per il Garpez da 20cm. Per questi prodotti è sempre possibile annullare l’ordine prima che esso venga spedito.

    • Il reso del prodotto è possibile?

    Il reso è possibile, ma viene richiesta la spedizione del prodotto alla nostra sede. La spedizione è a carico del cliente. Inviandoci una prova di avvenuta spedizione verso l'indirizzo che vi comunicheremo, effettueremo immediatamente il rimborso secondo la stessa modalità con il quale è stato pagato l'ordine.

    • La sostituzione per taglia errata è possibile? 

    La sostituzione di un articolo con taglia errata è possibile. Verrà richiesta la spedizione del prodotto alla nostra sede con la spesa a carico del cliente. Una volta dimostrata l'avvenuta spedizione eseguiremo una produzione della taglia desiderata e la conseguente nuova spedizione.


    Come posso contattare MYAGG?

    Puoi contattarci all'indirizzo email: myaggstore@gmail.com